Una consulenza finanziaria
mai vista prima

Raggiungere i tuoi obiettivi è il nostro successo

Scopri cosa facciamo per te Guarda il video

Un modello
originale ed efficiente

Proponiamo servizi dedicati e personalizzati di consulenza finanziaria, guidando gli investitori al raggiungimento degli obiettivi condivisi con la massima trasparenza e la totale indipendenza.

Come funziona

Siamo sempre
al tuo fianco

Con un consulente dedicato e i servizi digitali

La nostra mission è favorire la crescita e la corretta gestione del tuo patrimonio finanziario, con un’attenzione costante alle tue necessità e una presenza puntuale, grazie a una rete di consulenti specializzati su tutto il territorio italiano.

Ci rivolgiamo a clienti privati e istituzionali, garantendo vicinanza e innovazione, con un dialogo quotidiano e strumenti digitali capaci di semplificare le procedure burocratiche e di aggiornamento.

Siamo una vera e propria boutique finanziaria, riconosciuta e regolamentata da Banca d’Italia e Consob, e miriamo alla valorizzazione del patrimonio della clientela nel tempo.

Alta competenza

All’esperienza, i nostri consulenti affiancano una formazione specifica e continuativa, che permette loro di ideare le migliori soluzioni per ogni investitore.

Totale indipendenza

Non siamo legati ad alcun network o brand di riferimento, per questo siamo liberi di studiare il percorso ideale per ciascun cliente, senza limiti.

Massima trasparenza

I consulenti dedicati sono sempre a disposizione dei clienti per discutere, raccontare e monitorare le scelte di investimento e di gestione del patrimonio.

Grande innovazione

I nostri servizi sono accessibili anche online, le fasi di consulenza e rendicontazione che sfruttano sia la presenza fisica dei nostri specialisti, sia l’agilità del web.

Il percorso di investimento

Scegliamo insieme la strada su misura per te

Personalizziamo le linee di investimento e gestione per rispondere alle tue reali aspirazioni, garantendoti la giusta flessibilità, con opzioni a rendimento variabile o garantito. Una filosofia chiara e puntuale, organizzata in sei mosse capaci di portarti al traguardo con consapevolezza e fiducia.

01.
Conosciamoci meglio

Perché vuoi iniziare a investire? Sai già quali sono i tuoi obiettivi? Che cosa ti aspetti dalla gestione del tuo patrimonio?

02.
Costruiamo il tuo portafoglio

Incrociamo i tuoi obiettivi con il nostro database proprietario, per costruire il tuo piano di investimento, realmente personalizzato.

03.
Gestiamo il tuo patrimonio

Manteniamo salda la rotta, e quando necessario ribilanciamo il portafoglio. Il tuo capitale è sempre in buone mani, in qualsiasi momento di mercato.

Scopri che investitore sei

Valutiamo la selezione, la strategia e l’efficacia dei tuoi investimenti, con una analisi completa degli asset, anche di quelli allocati altrove. Ti offriamo un report indipendente, dettagliato e professionale. Sulla base dei risultati e dei tuoi obiettivi, possiamo realizzare una strategia diversificata per te.

Scopri la linea giusta per te

Siamo sempre al tuo fianco

Con un consulente dedicato e i servizi digitali

Ascoltiamo le tue richieste e facciamo nostri i tuoi obiettivi, supportandoti con una assistenza quotidiana, un’elevata conoscenza dei mercati finanziari e reperibilità 24/7. Ma anche con l’innovazione di servizi digitali di facile accesso, utili a gestire con trasparenza e attenzione i tuoi investimenti.

Tutti i nostri servizi in digitale e tutte le info che cerchi sul nostro club per permetterti anche da remoto di trovare la soluzione più adatta a te

Il valore della consulenza personale, perchè in Framont il capitale umano è la risorsa più preziosa: un consulente dedicato a te e un team di esperti al suo fianco

Tutti i nostri servizi
integrati per il vero wealth management

Personalità italiana, visione globale

Un team costruito da partners di fiducia