framont-firma-digital-one-shot
Mondo framont

One Shot: il nuovo servizio per la firma digitale

Siamo fieri di annunciare l’introduzione di One Shot: il nuovissimo servizio digitale per la firma dei contratti, nato in collaborazione tra Framont & Partners Management e Infocert.

One Shot nasce con l’obiettivo di agevolare i clienti nel processo di firma all’interno della piattaforma, offrendo loro un servizio più facile e più veloce.


I vantaggi della nuova firma One Shot

Grazie a questo nuovo servizio è ora possibile per i clienti firmare i contratti in pochi semplici passaggi direttamente sulla piattaforma di Framont, con un netto risparmio di tempo rispetto al passato.

In precedenza infatti era necessario recarsi sulla pagina di Infocert, attenersi a tutte le procedure, mettersi in coda e attendere che l’operatrice si connettesse per procedere.

Utilizzando la nuova Firma One Shot, ogni cliente potrà contare su:

  • Tempi ridotti: 5 minuti per apporre la firma sui documenti
  • Un processo più snello: basteranno pochi click per concludere la procedura
  • Maggiore assistenza: saranno gli stessi operatori di Framont a video identificare il cliente, fornendogli tutto il supporto di cui ha bisogno

Framont & Partners Management pone da sempre la soddisfazione dei clienti al primo posto. Per questo ci impegnamo per migliorare l’usabilità della nostra piattaforma, allo scopo di renderne l’esperienza sempre più veloce ed efficente.

AUTORE

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividolo sui social o compila il form e approfondisci l'argomento con il tuo consulente dedicato