Webinar Framont Management
Mondo framont

Webinar: gli strumenti di protezione dei portafogli in periodi di tensione politico-economica

Se sei venuto a trovarci al Quant 2022 ti ringraziamo e cogliamo l’occasione per invitarti ad iscriverti gratuitamente alla giornata di formazione online che Framont & Partners Management ha organizzato.

Poniamo da sempre le persone al centro del nostro progetto e per questo scegliamo di investire nella formazione. Crediamo che sia essenziale per migliorarci costantemente e ampliare gli orizzonti.

La giornata di formazione gratuita avrà come focus il tema del periodo di forte instabilità relativo alla situazione politico-economica che si sta verificando in Europa e che conseguentemente influisce sui mercati a livello globale.

Siamo sempre alla ricerca di figure capaci di ascoltare i nostri clienti con professionalità, entusiasmo ed empatia. All’interno del nostro team, lasciamo sempre spazio allo spirito di iniziativa e ci impegniamo per far crescere le competenze di ognuno, promuovendo il lavoro di squadra e il pieno supporto tra tutti i collaboratori.

Clicca sul link qui sotto indicandoci i tuoi dati per ricevere le istruzioni per l’accesso gratuito alla giornata di formazione ”Strumenti di protezione dei portafogli in periodi di tensione politico-economica"

Richiesta di iscrizione gratuita

 

AUTORE

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividolo sui social o compila il form e approfondisci l'argomento con il tuo consulente dedicato